L’auto-immagazzinaggio
con Altro Spazio è facile e conveniente.
Ecco come organizzarlo in 4 semplici passaggi con Altro Spazio Self-Storage, tutto ciò che devi fare è:
1. Scegli un BOX
2. Prenota il tuo BOX
3. Prendi le tue cose
4. Spostale dentro
Passaggio 1. Scegliere un BOX
Trova il BOX della giusta dimensione.
Le unità di stoccaggio di Altro Spazio hanno dimensioni variabili da 1 a 10 metri quadrati. Conoscere le dimensioni del BOX di cui hai bisogno è facile con il nostro strumento di stima delle dimensioni. Fa i calcoli per te, usalo.
In alternativa, puoi ottenere consigli da uno dei nostri esperti. La chiamata è gratuita.
Se hai più cose da conservare di quanto pensassi, non preoccuparti. Non addebitiamo costi di trasferimento e puoi sempre passare a un’unità più grande o più piccola in qualsiasi momento.
Passaggio 2. Riserva il BOX
Quando prenoti il tuo BOX online, stai anche prenotando il suo prezzo e le offerte speciali. Li terremo tutti per te per 3 giorni.
È assolutamente gratuito prenotare un’unità. Non è necessario fornirci una carta di credito per effettuare una prenotazione: il tuo nome, indirizzo e-mail e numero di telefono sono sufficienti. E una volta effettuata la prenotazione, non c’è alcun obbligo di noleggio. Puoi modificare o cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento.
Passaggio 3. Prepara le tue cose
Le scatole e i materiali di imballaggio corretti facilitano lo spostamento.
Troverai una vasta gamma in tutte le nostre sedi, tra cui:
- scatole, scegli tra diversi tipi di scatole, nonché divisori in vetro e un pacchetto iniziale composto da una selezione di scatole.
- forniture per l’imballaggio, fai scorta di bolle d’aria, divisori in vetro, sacchetti per materassi, fodere antipolvere e nastro di alta qualità che mantenga le tue scatole sigillate.
Passaggio 4. Spostarsi
Il manager in loco ti aiuterà a muoverti in modo semplice e fluido. L’intera mossa in corso dura circa 15-30 minuti, quindi assicurati di arrivare almeno 30 minuti prima dell’orario di chiusura.
Si prega di controllare i dettagli della propria posizione per gli orari di apertura degli uffici.
Firma il tuo contratto
Ti verrà chiesta la patente di guida o il passaporto e per dimostrare che hai stipulato un’assicurazione per gli articoli memorizzati.
Il responsabile in loco compilerà quindi il contratto con te, ti mostrerà l’unità e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere.
Accesso alla tua unità
Riceverai un codice PIN personale dal gestore in loco, che ti darà accesso alla struttura.
Puoi accedere alla tua unità 7 giorni a settimana.
Trasferirsi nella tua unità
Il responsabile in loco è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e offrire consigli, incluso come utilizzare il proprio spazio nel modo più efficiente possibile. Per rendere la tua mossa il più agevole possibile, usa uno dei carrelli della struttura per facilitare lo scarico gratuitamente.