La guida al trasloco definitiva per gli studenti.
Guida per gli studenti al trasloco.
Le vacanze estive sono già un lontano ricordo e fare le valigie per trasferirti nella città in cui studi è un problema non di poco conto.
Vogliamo con questa guida dare dei suggerimenti agli studenti che spesso non sanno quanti vantaggi possono avere nel noleggiare un piccolo magazzino Self Storage a Milano dove riporre biancheria stagionale, libri, appunti e magari anche la dispensa della cucina che si portano dai propri luoghi di origine e della quale non si riesce a fare a meno.
Un deposito temporaneo.
Rendi il tuo trasloco senza stress con questi suggerimenti:
Passaggio 1: preparare e raccogliere tutte le informazioni.
Verifica le informazioni specifiche come date e orari di trasloco, cose da fare e da non fare, processo di check in alla nuova casa. Poi analizza quante cose dovrai invece riporre nel Self Storage. Contattaci tramite form di contatto oppure tramite telefono o email.
Leggere attentamente tutte le informazioni significa che sei completamente preparato e puoi iniziare a pianificare senza incognite il trasferimento.
Passaggio 2: prima di partire.
Esamina le tue cose e ordinale in ciò che hai intenzione di mettere in valigia. Questo ti aiuterà a riordinare e ad assicurarti di mettere in deposito solo le cose di cui hai bisogno. Devi sapere che anche la custodia di mobili è possibile in Altro Spazio Self Storage.
Passaggio 3: prenotazione del mini box.
Rendiamo super facile riporre i tuoi effetti personali. Scegli quante scatole devi conservare, e per quanto tempo aiutandoti con il nostro “Calcola Spazio”
Continuiamo con la nostra breve guida per gli studenti al trasloco.
Passaggio 4: fare le valigie e preparare le scatole.
Ora è tempo di fare i bagagli. Assicurati di avere scatole di cartone robuste. Noi vendiamo anche una piccola gamma di scatole e materiali di imballaggio se dovessi averne bisogno. Etichetta tutto in modo chiaro, così non dimenticherai cosa c’è in quella scatola! Cose da avere: scatole di cartone robusto o comunque nuove, pluriball, nastro adesivo, etichette, inserire meno di 2o kg per scatola.
Cosa non fare: utilizzare scatole usurate, casse di plastica leggera (si rompono facilmente), oggetti appuntiti senza un imballaggio adeguato, bottiglie con liquidi senza protezione, oggetti o cibo deperibili.
Guida per gli studenti al trasloco, passaggio 5: scrivi una lista di controllo
Ecco una rapida lista di controllo per l’accesso in casa:
-
Assicurati che l’auto possa accedere alla proprietà il giorno del trasloco
-
Assicurati che la tua stanza sia stata già pulita così da riporre immediatamente le tue cose negli appositi spazi.
-
Segnala subito eventuali guasti. Ad esempio un lavandino bloccato o eventuali luci non funzionanti.
-
Entra in possesso di tutte le chiavi
-
Fornisci un indirizzo di inoltro della posta
E una lista di controllo per l’accesso in Self Storage dopo aver prenotato:
-
concorda un orario di arrivo con il nostro personale: ti porteranno al tuo box e ti daranno i migliori consigli per sfruttare al meglio il tuo deposito temporaneo in affitto a Milano.
-
porta nel magazzino le tue cose ed ordina le scatole per grandezza. Le più grandi inseriscile prima.
-
se lo stoccaggio merci viene fatto seguendo i consigli, non dovrai disfare tutto ogni volta che avrai bisogno di portare via qualcosa.
Oltre 90 studenti hanno archiviato con noi finora, quindi prenota oggi e goditi il trasferimento senza stress!
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/altrospazio_selfstorage/