Le scarpe in Self Storage.

Blog

Le scarpe in Self Storage.

Come organizzare la collezione di scarpe in Self storage.

18 Idee di archiviazione per le scarpe.

Le scarpe sono uno degli oggetti più difficili da riporre in casa. Per mantenerli organizzati e privi di disordine, avrai bisogno di alcune idee per riporre le scarpe e soluzioni intelligenti. La conservazione creativa delle scarpe non è un problema con questi 18 modelli di archiviazione. La bellezza di queste idee è che non richiedono alcuna abilità o incredibili quantità di denaro per realizzarle.

Conservare le scarpe può essere un grosso problema, soprattutto se hai poco spazio nel tuo appartamento. Le scarpe hanno forme, disegni e colori strani che le rendono ancora più difficili da riporre. Immagina il tempo che dovrai passare a rovistare tra paia disordinate cercando di scegliere il tuo completo di scarpe per la giornata. Che mi dici del disordine che creerai in casa, con le scarpe ad ogni angolo? Bene, questo non sarà un problema se ti viene una buona idea per riporre le tue scarpe.

Una buona conservazione per le tue scarpe non solo conserverà i tuoi oggetti preziosi, ma ti darà anche la possibilità di sceglierne uno da indossare. Lo spazio di archiviazione ti fa risparmiare spazio e rende la casa più ordinata. Ci sono infinite opzioni di idee per riporre le tue scarpe. Puoi comprare una scarpiera, usare scatole, avere un ripostiglio sotto il letto o creare una scarpiera.

Quindi, se hai problemi a trovare uno spazio di archiviazione perfetto per le numerose paia che hai a casa, allora ti abbiamo coperto. Ecco alcune idee perfette per riporre le scarpe che dovresti provare.

  1. Scatole Per Scarpe Contenitore

Le scatole per scarpe sembrano semplici e facili da riporre. Le scatole sono facili da scalare e abbastanza piccole da poterle impilare sotto l’armadio e massimizzare quel piccolo spazio che hai in casa. Le scatole sono per lo più realizzate in materiale polipropilene. Hanno materiali plastici trasparenti, quindi puoi facilmente scegliere il colore e il design perfetti che desideri indossare. Le scatole porta scarpe sono abbastanza comode e realizzate perfettamente per ospitare la maggior parte delle scarpe piatte.

Invece di conservare le tue calzature in scatole da scarpe originali, prendi delle scatole trasparenti per riporre le scarpe e impilale sotto l’armadio.

Anche se avrai un centinaio di quelle scatole, ti divertirai comunque a conservarle perché puoi facilmente impilarle una sopra l’altra. Scegli tu dove riporli, compreso il pavimento o la parte superiore dello scaffale. La plastica è così resistente e duratura che non si romperà facilmente anche se cade dall’alto dei ripiani. Ci sono anche scatole alte per chi vuole conservare i tacchi alti.

  1. Organizer Per Scarpe Da Appendere Sopra La Porta

Sai che puoi ancora utilizzare la porta della camera da letto per creare un perfetto organizer per scarpe? Bene, puoi se lo trasformi in un organizer per scarpe da appendere sopra la porta . Quante scarpe puoi tenere sopra la porta dipenderà dalle dimensioni della porta e dal tipo di scarpe che hai. La scarpiera è dotata di diversi ganci che puoi utilizzare per appendere le scarpe sul retro della porta.

Gli organizzatori sono dotati di scomparti in grado di contenere una singola scarpa o anche un paio. Se sono scarpe sottili come sandali o paia piatte, puoi impilarne più di una e massimizzare lo spazio. Alcuni organizzatori di scarpe sono trasparenti, quindi non avrai problemi a scegliere il paio che vuoi indossare per la giornata. Questa idea di archiviazione è perfetta per chi ha spazi minimi. Altro Spazio è il self storage più flessibile di Milano

  1. Una Scarpiera In Una Panchina Del Corridoio

Puoi combinare una panca e una scarpiera tutto in uno. Ottieni una panca dall’aspetto piacevole sul tuo ingresso dove i tuoi visitatori possono sedersi mentre ti aspettano. Ma non lasciare che lo spazio sotto la panca vada sprecato perché sono perfetti per riporre le scarpe . La panca del corridoio può contenere quelle scarpe che indossi spesso. Possono essere sandali che indossi sempre per una commissione veloce. Possono anche essere stivali da lavoro che indossi a giorni alterni.

La panca potrebbe non adattarsi a molte scarpe, ma trovarne una che ne conservi circa tre paia dovrebbe essere sufficiente. Sono perfetti per riporre sandali, infradito e scarpe da ginnastica. Puoi creare una panca più alta con più file per creare spazio per più scarpe.

  1. Scarpiera Impermeabile

Sai che l’acqua può essere il più grande nemico delle tue scarpe. Se la tua casa è esposta all’accumulo di umidità, devi proteggere a tutti i costi le tue scarpe dall’acqua. Buon per te perché ci sono una varietà di scarpiere impermeabili che puoi trovare sul mercato.

Altro Spazio è il self storage più economico di Milano.

Le scarpiere impermeabili sono dotate di ripiani in tessuto impermeabile e non tessuto che puoi lavare quando sono sporchi. Altri sono dotati di tubi metallici in modo da poter rimuovere o regolare l’altezza degli strati. Puoi ottenere un impermeabile grande quanto vuoi o uno più piccolo a seconda del numero di scarpe che hai e dello spazio in casa.

  1. L’organizer Per Scarpe sotto il Letto

Quello spazio sotto il tuo letto non dovrebbe andare sprecato quando puoi impilare delle scarpe lì e massimizzare lo spazio. Usa quel piccolo spazio inutilizzato per le tue scarpe e sarai felice di come sarà organizzata la tua casa. Puoi riporre così tante scarpe sotto il letto che inizierai a chiederti come hai lasciato inattivo quell’enorme spazio per tutto il tempo. Se hai bambini piccoli in casa e hai a che fare con quelle piccole coppie che volano in giro, l’organizer per scarpe sotto il letto funzionerà perfettamente per te.

Puoi utilizzare lo spazio sotto il letto per riporre alcune delle tue scarpe in specifici organizer per scarpe sotto il letto.

Gli organizzatori sono realizzati così bene che puoi facilmente farli scorrere sotto la struttura del letto con tutte le coppie che il letto può contenere. Hanno sezioni diverse per adattarsi a decine di paia. Prendi quelli realizzati con tessuti resistenti e manici che puoi facilmente tirare e ottenere la scarpa di cui hai bisogno. Assicurati però che l’organizer sia a tenuta stagna…altrimenti potrebbe non essere piacevole dormire in quel letto 😱🤣.

  1. Ottieni Un Tendiscarpe Girevole

Con un tendiscarpe rotante , ti fai strada verso il tuo paio preferito ogni volta che vuoi andartene. L’albero rotante è realizzato con materiali diversi, tra cui bronzo o cromo, ed è dotato di diversi livelli per adattarsi a tutte le scarpe che desideri. Amerai quelle idee di archiviazione a causa di come possono memorizzare così tante paia per un piccolo spazio.

Il tendiscarpe easy move offre un’eccellente conservazione ed è perfetto per preservare la vita delle tue scarpe. L’albero riduce al minimo le pieghe e le crepe nelle scarpe. Offrono anche un facile accesso alle tue scarpe, riducendo al minimo il tempo sprecato cercando di scegliere un paio perfetto.

Altro Spazio è il self storage più consigliato di Milano.

  1. Aste per scarpe con i Tacchi

Sapevi che le scarpe con i tacchi  sono le più facili da riporre? Sì, ci sono troppe idee che possono funzionare per te? Una delle migliori idee per conservare i tuoi preziosi tacchi è usare le aste. Le canne ti danno un senso di unicità e stile. Appendere le scarpe a queste aste le fa sembrare come se fossero in una specie di mostra. Le aste di tensione o le aste per tende possono funzionare bene per mettere in pratica questa idea. Inoltre, sono facili da installare e molto economici. Sii creativo con questa idea di archiviazione trasformandola in una funzione decorativa per la tua parete.

L’uso di aste per riporre i talloni può aiutarti a rendere lo stoccaggio molto più attraente alla vista. Se vuoi avere delle idee segui il link.

  1. Organizzatore Di Scarpe Stile Cubby

Le scarpe in self storage

I Cubbies sono gli organizzatori di scarpe perfetti che puoi avere a casa tua. Forniscono uno spazio perfetto per tutti i tipi di scarpe, tra cui ciabatte, tacchi, ballerine e scarpe da ginnastica. Gli organizzatori possono contenere il maggior numero possibile di paia e puoi espanderlo facilmente per avere più spazio di archiviazione man mano che la tua collezione cresce. I cubbies indipendenti tendono ad occupare spazio sul pavimento, quindi necessitano di spazi più ampi. Nonostante ciò, sono dotati di scomparti sufficienti che li rendono un’opzione perfetta se ne hai abbastanza paia.

Gli organizzatori possono contenere il maggior numero possibile di paia e puoi espanderlo facilmente per avere più spazio di archiviazione man mano che la tua collezione cresce.

Puoi posizionare i cubbies ovunque in casa, incluso l’ingresso, la camera da letto o l’armadio. Se hai i tacchi, non devi preoccuparti perché alcuni cubbies sono dotati di organizzatori che arrivano fino a sei pollici di altezza per soddisfare l’altezza dei tuoi tacchi.

  1. Appendiabiti

Alcune persone pensano che conservare i tacchi sia un trambusto, ma probabilmente perché non hanno ancora posseduto stivali. Conservare gli stivali può essere un mal di testa perché sembrano troppo ingombranti e non sembrano adattarsi da nessuna parte. Ma se ami gli stivali, dovrai essere creativo su come conservarli.

Puoi riporre gli stivali usando i ganci, in modo che non occupino troppo spazio. I ganci considerano il materiale in pelle o pelle scamosciata utilizzato per realizzare stivali. Sono dotati di TLC extra per aiutare a mantenere gli stivali sempre freschi. Procurati dei pratici ganci a scatto per tenere gli stivali lontani dalla tua strada, in modo che non finiscano per occupare troppo spazio.

I ganci per stivali ti rendono molto più facile riporre i tuoi stivali ingombranti e mantenere il tuo spazio organizzato.

10 . Usa Le Scale

Utilizzare le scale per installare dei cassetti per riporre le scarpe è un’idea perfetta se vuoi massimizzare lo spazio che hai in casa. Puoi trasformare alcuni di questi passaggi in cassetti a estrazione. I cassetti sono un ottimo spazio nascosto per le tue scarpe senza occupare spazio da casa tua. Garantiscono inoltre che puoi facilmente estrarre un paio e metterlo a destra sulle scale mentre esci. Chiedi a esperti esperti di aiutarti a installare i cassetti sulle scale, in modo da non interferire con l’estetica della tua casa.

  1. Scarpiera Rotante

Abbiamo già parlato di una scarpiera girevole. Un’altra buona idea è la scarpiera a rotelle. Se hai una vasta collezione di scarpe che il tuo spazio inizia a spremere, questo organizzatore sarà la soluzione perfetta per te. Il rack è l’ideale per uno spazio multiuso perché puoi facilmente spostarlo. Molti di questi rack sono realizzati in acciaio cromato e sono dotati di barre antiscivolo. Sono perfetti per conservare così tante paia di vari stili, forme e dimensioni.

Un’altra cosa che ti piacerà della scarpiera con rotelle è che è dotata di ruote. Ciò ti consente di spostarli facilmente ogni volta che devi utilizzare spazio per qualcos’altro. Usa questa scarpiera e assicurati di non riempire i piccoli spazi con così tante paia di scarpe.

  1. Scarpiera Espandibile

Se la tua collezione di scarpe è in continua crescita, non è necessario acquistare una scarpiera ogni volta. Inoltre, non è necessario acquistare un enorme rack quando al momento ne hai solo poche paia. Tutto ciò di cui hai bisogno è un rack che può espandersi con la tua collezione in crescita e adattarsi perfettamente al tuo spazio. Non dovresti cercare oltre una scarpiera espandibile.

Le scarpiere sono realizzate con una struttura robusta, quindi possono contenere così tante paia senza problemi di peso. Le scarpiere sono dotate di livelli espandibili in modo da poterle regolare come desideri per adattarle al tuo spazio di archiviazione ma contenere comunque tutte le tue paia.

  1. Conserva La Tua Scarpa Su Uno Scaffale

Hai un po’ di spazio sullo scaffale o sui cassetti? Possono fare un buon spazio per riporre le tue scarpe, specialmente quelle che indossi solo in occasioni speciali. Gli scaffali funzionano bene per te se vivi in ​​​​zone polverose perché forniscono spazio di archiviazione e tengono lontana la polvere. Un’altra cosa degli scaffali è la loro visibilità e la facilità di accesso che ti danno. Non avrai bisogno di mescolare scatole diverse cercando di trovare una scarpa specifica se scegli scaffali trasparenti.

Altro Spazio è il magazzino più flessibile di Milano.

Se sei fortunata, puoi trovare scatole e contenitori da infilare negli scaffali abbastanza spaziosi da contenere tacchi alti e stivali. Se vuoi un po’ di comfort e tranquillità con la scarpiera, assicurati di scegliere un armadio su misura. Puoi riporre le tue scarpe sugli scaffali e massimizzare lo spazio in casa.

  1. Appendiabiti In Filo Metallico Per Sandali

Vuoi un po’ di spazio per riporre i tuoi sandali in eccesso e non hai soldi per una scarpiera? Usa le grucce per creare un porta sandali fai-da-te. Questi appendiabiti funzionano così bene che possono persino ospitare delle scarpe piatte. Sono anche piuttosto convenienti in quanto farai il lavoro da solo. Funzionano bene nel massimizzare il piccolo spazio che hai a casa . I sandali infradito o la parte superiore degli appartamenti si appendono perfettamente al gancio, offrendoti una soluzione di archiviazione facile.

Realizzare supporti per sandali fai-da-te utilizzando grucce metalliche ti aiuterà a mantenere i tuoi sandali organizzati.

  1. Cestini Per Scarpe Per Scarpe Da Ginnastica

Se ami le scarpe da ginnastica, allora devi imparare come prendertene cura, e questo include come conservarle. Ma grazie alla loro natura atletica, le scarpe da ginnastica possono resistere a una soluzione di archiviazione un po’ ruvida. I cestini intrecciati non deluderanno mai quando si tratta di riporre le scarpe da ginnastica. Una cosa dei cestini è che offrono spazio per la traspirazione. Le tue scarpe da ginnastica riceveranno un flusso d’aria sufficiente per conservarsi nei box di Altro Spazio .

I cestini ti permettono di dare alle tue scarpe la loro casa confortevole senza stressarle troppo. Dopo aver riposto le vostre sneakers intatte all’interno dei cestini, spingetele sotto il letto o sulle mensole per salvare il tanto agognato posto.

Altro Spazio è il self storage con deposito oggetti di Milano.

Poiché le scarpe da ginnastica non richiedono estrema cura durante la conservazione, puoi riporle facilmente in Le scarpe in self storage ma in cestini intrecciati.

  1. Il Sottoscala

Cosa ci fa quello spazio che hai sotto le scale? Se non altro, allora hai già uno spazio di archiviazione adeguato per le tue scarpe. Puoi usare le scale per creare un deposito di scarpe nascosto. E indovina un po’, il magazzino andrà così bene, e solo tu e la tua famiglia potete sapere che ci sono delle scarpe lì. Puoi anche scegliere di rendere questa idea di archiviazione più conveniente installando cassetti estraibili fai-da-te.

Lo spazio sotto le scale funziona così bene per riporre tutti i tipi di scarpe, compresi tacchi, stivali, scarpe da ginnastica e ballerine. Non sentirti mai in colpa per aver aggiunto un paio in più alla tua collezione perché hai tutto lo spazio di cui hai bisogno. Massimizza quello spazio e mantieni la tua casa sempre organizzata.

  1. Crea Una Scala Per Scarpe

Il display fornito da una scala per scarpe ti offre un modo perfetto per riporre le tue scarpe in un modo unico. Le scale per riporre le scarpe sono anche una sorta di complemento d’arredo per la tua casa, grazie al loro stile ed estetica. Puoi utilizzare il display per disporre diversi articoli di calzature che vanno dalle scarpe da ginnastica agli stivali.

Altro Spazio è il self storage con più mini box a Milano.

Puoi realizzare una scala per scarpe da solo purché tu abbia legno, trapano e staffe.

  1. Risparmia Una Scarpiera

Se siete una famiglia numerosa e siete tutti pazzi per le scarpe, non c’è modo che uno scaffale, degli armadietti o degli scaffali possano essere sufficienti. Hai bisogno di un’area dedicata per riporre la tua scarpa senza sentirti schiacciato dallo spazio. Bene, questa idea è perfetta per quelle persone che hanno spazi enormi o stanze extra nelle loro case.

Puoi trasformare quella stanza studio o uno spazio della tua casa in una stanza per sole scarpe. Puoi utilizzare scaffali di diverse altezze nella stanza per adattarli a diversi tipi di scarpe, inclusi tacchi, scarpe da ginnastica, stivali e sandali. Per un facile accesso, è necessario installare ripiani ad angolo. Puoi anche includere una comoda panca nella stanza in modo che qualcuno possa sedersi comodamente mentre si infila le scarpe. Non dimenticare di dipingere lo spazio e renderlo abbastanza vivace, anche se servirà solo per le scarpe.

Se hai troppe scarpe e nessuno dei consigli ti sembra adatto, prendi in considerazione l’idea di trasformare un’intera stanza in un deposito di scarpe…scherziamo…portale nel nostro deposito self storage dove sceglieremo insieme il box più adatto a te.

Riepilogo

Non accumulare quelle preziose scarpe sul pavimento e finire per danneggiarle prima che possano servirti bene. Puoi massimizzare lo spazio che hai a casa tua per fare una buona conservazione. Se non sei così creativo, puoi consultare i designer di casa per aiutarti a trovare le idee migliori in base al design e allo spazio della casa, ma se proprio lo spazio non c’è dai Altro Spazio alle tue scarpe. Il self storage di milano pieno di box depositi per immagazzinare le cose.

Il Self Storage a Milano
News

Il Self Storage a Milano

Il *Self Storage a Milano: una Soluzione Pratica per Ogni Esigenza Nel dinamico contesto urbano di Milano, il concetto di spazio sta diventando sempre più

Leggi tutto »
BOX TEMPORANEO MILANO
Box Temporaneo Milano

Box temporaneo Milano

I 5 vantaggi di possedere un BOX 1. Un orario flessibile Ciò che rende l’unità di deposito temporaneo particolarmente comodo e attraenti è la mancanza

Leggi tutto »